Chi ha lavorato per organizzare questo ciclo di eventi? Chi ha dato il suo aiuto prezioso in backstage?

 

Gabriella Ghinelli

Gabriella Ghinelli

  Ruolo ricoperto: presidente e operatrice.      

Presidente e socia fondatrice del Museo dell'Arte Bambina. Operatrice socioculturale, lavora all'interno del Museo dell'Arte Bambina come volontaria da 12 anni, nella creazione dei laboratori per bambini di psico-animazione e nell'organizzazione di eventi e servizi sempre dedicati all'infanzia e all'adolescenza.

 


 

Gianpiero Borriello

Gianpiero Borriello

  Ruolo ricoperto: vicepresidente, relatore e tutor.      

Biografia: vedi il profilo relatore del dott. Gianpiero Borriello.

 


 

Marina Melchionno

Marina Melchionno

  Professione: fisioterapista della riabilitazione.      

Socia fondatrice del Museo dell'Arte Bambina, ne ricopre la carica di Tesoriere. Operatrice socioculturale, collabora da 12 anni con il Museo dell'Arte Bambina come volontaria, nella creazione dei laboratori di psicoanimazione per bambini presieduti dalla prof.ssa Maria Rita Parsi.

 


 

Matteo Grigoletto

Matteo Grigoletto

  Ruolo ricoperto: studente, collaboratore progetti e social-media manager.      

Matteo è uno studente che nonostante la giovane età si è dedicato a numerosi progetti. Dall’organizzazione di eventi al mondo dell’imprenditoria si è distinto per l’abilità comunicativa e per l’instancabile tenacia con cui persegue i progetti in cui è coinvolto.

 


 

Giuliamaria Dotto

Giuliamaria Dotto

  Ruolo ricoperto: operatrice.      

Professionista nel campo delle relazioni pubbliche e organizzazione di eventi, Giuliamaria vanta un esperienza consolidata nel settore nei diversi ambiti del mondo digitale, dell'arte, della moda e del design.

 


 

Claudia Gucci

Claudia Gucci

  Ruolo ricoperto: tirocinante counsellor e opeatrice.      

Tirocinante counselling, figura professionale emergente esperta in relazione d'aiuto. Madre di tre figli, ex-imprenditrice e al momento collaboratrice de "Il Museo dell'Arte Bambina".

 


 

Federico Fregonese

Federico Fregonese

  Ruolo ricoperto: graphic designer.      

Sin da bambino appassionato di grafica digitale, musica e arte in tutte le sue forme, è oggi un grafico emergente nella provincia di Treviso. La passione per il suo lavoro, la creatività e la sua estrema disponibilità sono doti che lo rendono in grado di creare progetti grafici adatti a qualsiasi esigenza. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

Lorenzo Vidotto

Lorenzo Vidotto

  Ruolo ricoperto: webmaster, social-media manager e SEO Optimizer.      

Nonostante la giovane età, Lorenzo è un irriducibile sostenitore della mission del Museo dell'Arte Bambina. Studente di ingegneria al Politecnico di Milano e grande appassionato di informatica, si è occupato di creare il sito Web, dell'ottimizzazione SEO e, con Matteo, di tutto ciò che concerne il content marketing.

 


 

ISCRIVITI ORA AD UNO DEGLI EVENTI IN PROGRAMMA!

Iscriviti ad un evento    Clicca su questo pulsante per iscriverti ad uno degli eventi in programma!

Vai all'inizio della pagina